Il Dr. Alfio Carmelo Neglia,acquisisce la Farmacia “Felice”, punto di riferimento medicale della parte Sud della città di Caltagirone (CT), nella zona nuova vicino la piscina comunale.

Subito imprime un elevato livello di eccellenza, mettendo al centro della farmacia il consumatore/paziente, anche attraverso nuovi mezzi di comunicazione sia in sede, sia online.

Dalle  preparazioni galeniche, o vendita al banco dei farmaci prescritti attraverso il servizio sanitario nazionale, oggi il Dott. Neglia ha voluto declinare la “farmacia” attorno al concetto di consulenza e servizi alla persona. Una vera e propria Customer Experience, che parte dal concetto di trasformazione del consumatore, da paziente che subisce il medicale a persona che vuole sempre più essere informata per prevenire.

La Farmacia Neglia diventa uno spazio dedicato al miglioramento del proprio benessere generale e non solo il luogo adibito alla cura delle proprie patologie.

Periodicamente la Farmacia Neglia organizza  appuntamenti dedicati alla salute, che permettono di controllare patologie con degli esami preventivi realizzati  da personale specializzato nei campi: alimentazione, benessere generale; diabete, aderendo alle principali campagne nazionali.

Grande importanza è data al concetto di prevenzione in senso generale, inteso come momento principale per garantire in maniera globale la salute psico-fisica.

… la persona al primo posto

Chiama Ora
+39093334450